TENDE DA ESTERNO A BRACCI ESTENSIBILI

Tende da esterno a braccio estendibileIdeali per proteggere dal sole terrazzi e balconi, le tende da esterno a bracci estensibili sono composte da una struttura portante di dimensioni contenute, mentre un meccanismo manuale o elettrico avvia l’estensione dei bracci che permettono l’apertura e la chiusura della tenda.

Queste caratteristiche rendono le tende da sole a bracci estensibili adatte anche per gli ingressi e le vetrine dei negozi, ai quali offrono uno schermo dai raggi solari e dal calore.

Le proposte di modelli a bracci estensibili per le tende da esterno in catalogo sono tutte omologate per la resistenza al vento e si differenziano tra loro per rispondere a ogni esigenza in termini di dimensioni e di ancoraggio. La struttura, inoltre, rimane quasi invisibile quando non utilizzata, grazie alla scomparsa del telaio che viene chiuso dalle due braccia mobili. Fissaggio frontale o a soffitto, struttura con cassonetto oppure con barra portante: ogni spazio trova la soluzione più adatta.

La praticità, infine, spicca tra le caratteristiche distintive delle tende da esterno a bracci estensibili prodotte da Ombral nella sua sede di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Uno spazzolino inserito nel cassone permette una pulizia automatica del telo a ogni chiusura della tenda, mentre i sistemi di apertura automatica rendono il prodotto facilmente manovrabile. Scopri tutti i modelli, realizzati con materiali di alta qualità. I modelli delle tende da sole a bracci estensibili di Ombral:

Modello S/2001E

Tenda da sole a bracci estensibili S/2001E

Per medie dimensioni – Indicata per terrazzi, balconi e negozi. Applicabile a soffitto o frontale con regolatore di inclinazione millimetrico. Funzionamento ad arganello o elettrico

 

Modello S/88

Tenda da sole a bracci estensibili S/88

Particolarmente adatta per complessi condominiali. Applicabile a soffitto o frontale e a spallina mediante contropiastre.  Funzionamento ad arganello o elettrico.

 

Modello S/2007

Tenda da sole a bracci estensibili

Dotata di chiusura del tessuto e dei bracci all’interno del cassonetto di protezione in alluminio che comprende lo spazzolino “pulisci tela”. Caratterizzata dalla forma compatta e aerodinamica presenta nella dotazione di serie i carter di nylon per la scomparsa delle parti meccaniche. È premontabile in laboratorio, si può applicare a soffitto o frontale

 

Modello S/2017

Tenda da sole a bracci estensibili con barra quadra portante 40×40 e bracci rinforzati adatta a coprire terrazzi, balconi o giardini di dimensioni medio grandi.
Modello dal design rinnovato e moderno dal profilo maggiorato, riesce a raggiungere una larghezza di 6mt e una sporgenza di 3,5mt senza bisogno di supporto rullo.
Questo la rende migliore da un punto di vista estetico, più funzionale ed economica.

 

Modello TG-DB

Tenda da sole a bracci estensibili adatta a ricoprire terrazzi o giardini di grandi dimensioni: ha infatti una barra rettangolare portante, strutturata in modo da consentire una sporgenza fino a 5,5 metri ed è possibile applicarvi anche più staffe di ancoraggio a parete. Tra le personalizzazioni possibili ci sono il tettuccio di protezione in alluminio; l’applicazione frontale o a soffitto con contropiastre e infine il funzionamento, ad arganello o elettrico.

 

Modello S/81

Tenda da esterno a bracci estensibili adatta a ricoprire spazi medio-grandi: ha una barra quadra portante e può essere installata rapidamente grazie al premontaggio possibile in laboratorio. Tra le personalizzazioni possibili ci sono il tettuccio di protezione in alluminio; l’applicazione a soffitto o frontale con regolatore di inclinazione millimetrico; il funzionamento, ad arganello o elettrico.

 

 

Modello S/81E

Tenda da sole a bracci estensibili per spazi di medie dimensioni come terrazzi, balconi e negozi. Può essere applicata frontalmente o a soffitto, a spallina con contropiastra. Il funzionamento può essere ad arganello o elettrico.

 

 

 

Modello S/81EC

Tenda da sole a bracci estensibili adattabile a piccole o grandi dimensioni. Ha un cassonetto di protezione in alluminio e uno spazzolino “pulisci tela” incorporato ed è perciò consigliata nei casi in cui si voglia o debba preservare il tessuto dagli agenti atmosferici. Si installa facilmente grazie al premontaggio in laboratorio, può essere applicata al soffitto o frontalmente, a spallina con contropiastre. Funziona ad arganello o elettricamente.

 

Modello S/97

Tenda da esterno a bracci estensibili per medie dimensioni, ha un particolare sistema di chiusura a scomparsa totale delle braccia e del tessuto all’interno di un cassonetto di protezione in allumino che è dotato anche di uno spazzolino “pulisci tela” che si attiva ad ogni apertura e chiusura della tenda. Può essere premontata in laboratorio e applicata a soffitto o frontalmente, con una distanza dal muro di soli 2 centimetri. Funziona ad arganello o elettricamente.

 

Modello S/2000

Tenda da sole a bracci estensibili adatta a ricoprire terrazzi o giardini: ha infatti una barra rettangolare portante, strutturata in modo da consentire una sporgenza fino a 4 metri ed è possibile applicarvi anche più staffe di ancoraggio a parete. Tra le personalizzazioni possibili ci sono il tettuccio di protezione in alluminio; l’applicazione frontale o a soffitto con contropiastre e infine il funzionamento, ad arganello o elettrico.

 

 

Modello T/M

Indicata per terrazzi e balconi
Applicabile a soffitto o frontale
Funzionamento ad arganello o elettrico

 

Chiamaci subito per i prezzi o richiedi il preventivo online >>>

Add your Comment